Dragon Ball Z Fighters: Broly e Bardock arriveranno il 28 marzo

Videogiochi

Dopo il recente annuncio riguardante la comparsa di Broly come personaggio giocabile su Dragon Ball FighterZBandai Namco Entertainment e Arc System Work hanno annunciato l’arrivo di un secondo personaggio giocabile, ovvero Bardock, con un trailer di presentazione dove viene mostrato che a partire dal 28 marzo sarà possibile acquistarli entrambi.

Inoltre, verrà rilasciato nello stesso giorno anche il Commentator Voice Pack, permettendo a Chichi, Videl e Androide 18 di commentare le nostre battaglie, oltre ad altri aggiornamenti gratuiti previsti per questa primavera tra i quali la possibilità di unirsi alle Z-Union del loro personaggio preferito.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com