Nuovo video gameplay per State of Decay 2

Videogiochi

Manca poco all’uscita di State of Decay 2 su Xbox One e Windows 10, così Undead Labs ci mostra alcuni scorci di gameplay rilasciati in esclusiva ai colleghi di IGN.com.

Nel video possiamo notare come si costruisce una base per la sopravvivenza, perché ricordiamo che State of Decay 2 è un titolo sui zombies in un ambiente molto cattivo e scarso di risorse.

Vi lasciamo al video ricordandovi che il titolo sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 il prossimo 22 maggio, sfrutterà la potenza di Xbox One X e sarà inserito al lancio nel catalogo Xbox Game Pass, dove sarà possibile giocarlo al prezzo di €10 al mese.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com