One Piece: World Seeker avrà elementi stealth

Videogiochi

Arrivano nuove ed interessanti novità riguardante One Piece: World Seeker, il nuovo videogioco tratto dall’omonimo manga/anime di Eiichirō Oda pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe che uscirà questo anno per Xbox OnePlayStation 4PC.

Monkey D. Rufy in questo titolo potrà avvalersi di elementi stealth per nascondersi dai nemici che popolano Jail Island, il mondo interamente realizzato da Gambarion, dove troveremo una struttura di massima sicurezza della Marina e prenderli di sorpresa. Per ora sono stati svelati due elementi:

  • la prima è una specie di visione (Haki della Percezione?) che ci permetterà di vedere attraverso i muri evidenziando i nemici nascosti;
  • la seconda, buffa ma al tempo stesso utile, è la possibilità di nasconderci in un barile per avvicinarci senza essere visti.

Purtroppo non ci sono altre notizie a riguardo, ma non appena verranno rivelate non esiteremo a proporvele.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com