Il nuovo aggiornamento di Dreadnought per PlayStation 4 introduce i custom match

Videogiochi

Six Foot e lo sviluppatore indipendente YAGER hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Dreadnought, l’action game multiplayer ambientato nello spazio e basato sul combattimento tra diverse classi di astronavi disponibile gratuitamente per PlayStation 4.

L’ultimo aggiornamento introduce i custom match, ovvero la possibilità di organizzare partite personalizzate. Queste permettono ai giocatori di creare lobby private, impostare differenti parametri come la mappa, la modalità di gioco, e invitare amici per giocare nella stessa squadra o come avversari. Inoltre, si può decidere se riempire gli slot vuoti con l’IA, affrontare lo scontro con due squadre al completo, oppure provare qualcosa di insolito come un 1 vs. 5 e questo è soltanto l’inizio; il team di sviluppo, infatti, sta lavorando per introdurre nuove funzioni per i custom match, incluse nuove possibilità di personalizzazione.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com