Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition e Ghost Recon: Future Soldier ora retrocompatibili su Xbox One

Videogiochi

Ottime notizie per i possessori di Xbox One, perché Major Nelson ha confermato l’arrivo di ulteriori tre giochi nel programma retrocompatibilità.

Si tratta di Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition e Ghost Recon: Future Soldier tra i più importanti, mentre segue Axel & Pixel in seconda fascia.

Il servizio di Microsoft rimane quindi sempre di qualità nel garantire ai giocatori la possibilità di giocare con la maggior parte dei titoli su Xbox 360. Fateci sapere cosa ne pensate!

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com