Vayne annunciato per Dissidia Final Fantasy NT

Videogiochi

Square Enix ha annunciato che Vayne, il primo personaggio scaricabile di Dissidia Final Fantasy NT, arriverà alla fine di aprile per tutti coloro che possiedono il season pass.

Vayne Solidor, il carismatico antagonista di Final Fantasy XII, aggiungerà delle nuove dinamiche di battaglia grazie al suo stile di gioco particolare. Vayne è un potente Assaltatore che può scatenare combo devastanti che annientano i suoi avversari e allo stesso tempo assistere i suoi compagni potenziando gli alleati vicini con la sua tecnica EX esclusiva “Arringa del condottiero”. In nome di Casa Solidor, Vayne non si fermerà davanti a nulla per superare le avversità e distruggere tutti i nemici che lo ostacoleranno.

Il season pass di Dissidia Final Fantasy NT è ora disponibile e includerà un totale di sei nuovi personaggi, ciascuno con due armi e completi aggiuntivi, una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di Dissidia Final Fantasy NT e la versione arcade di Dissidia Final Fantasy.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com