Notizie

Dragon Ball FighterZ: disponibile il trailer dedicato a Broly

Bandai Namco Entertainment e Arc System Works hanno mostrato il trailer di presentazione per Broly, il nuovo personaggio in arrivo per Dragon Ball FighterZ.

Broly è soltanto il primo di otto personaggi in arrivo, ma con lui ci sarà anche Bardack. Gli altri combattenti sono ancora sconosciuti. La data d’uscita dei due personaggi non è ancora stata annunciata, ma lo sviluppatore conferma che non manca molto alla rivelazione.

Non possiamo che consigliarvi di vedere il video, augurandovi una buona visione!

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B0721Q6MXJ,B071KC2PZ1′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20d872b9-26cc-11e8-b477-d72a5b56ea2e’]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Leggi anche
Close
Back to top button