Volevo nascondermi: iniziano le riprese del nuovo film di Giorgio Diritti

Cinema

A maggio iniziano le riprese di Volevo nascondermi, il film biografia che racconta la vita del pittore Antonio Ligabue interpretato da Elio Germano, diretto da Giorgio Diritti e prodotto da Palomar.

L’Emilia Romagna sarà il luogo delle riprese.

Il film racconta le vicende che hanno caratterizzato la vita di Ligabue, uno dei più importanti maestri dell’arte contemporanea internazionale. Affronta il tema della diversità offrendo uno spunto di riflessione sul fatto che ognuno ha delle caratteristiche importanti che, viste al di là delle apparenze, possono essere un dono per tutti.

Palomar sta elaborando un percorso finalizzato a creare una propria unità operativa locale per dare continuità alla propria azione produttiva dei prossimi anni in Emilia Romagna. Entro la prossima estate infatti ha in progetto di insediare a Reggio Emilia una propria unità produttiva all’interno del Tecnopolo per la ricerca industriale.

Il sindaco Luca Vecchi ha dichiarato “Il comune di Reggio Emilia saluta con grande soddisfazione l’approdo di Palomar, eccellenza italiana nell’industria cinematografica, televisiva e nel settore della produzione di audiovisivi”.

Giulia Ercolani
"Mi guadagno da vivere sognando" [Steven Spielberg]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com