Dark Rose Valkyrie arriva su PC

Videogiochi

Idea Factory International svela l’arrivo di Dark Rose Valkyrie su Steam. Il JRPG, già approdato anni addietro su PlayStation 4, sarà disponibile dal prossimo 10 aprile.

Esattamente come i precedenti titoli del publisher approdati sul listino digitale di Valve, anche Dark Rose Valkyrie vanterà supporto alle lingue inglese, giapponese e cinese, e darà la possibilità di giocare l’intera avventura in Ultra HD e 60fps. Il titolo in questione vanta la presenza nello staff creativo di Takumi Miyajima, sceneggiatore della serie Tales of, e il character design di Kosuke Fujishima, già autore del manga “Oh mia Dea!” e illustratore noto per aver dato i natali ad alcuni dei più iconici eroi della serie Bandai Namco. Segue trailer promozionale dell’edizione PS4.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com