Final Fantasy Explorers-Force arriva su iOS e Android (ma solo in Giappone)

Videogiochi

Square Enix annuncia per il 15 marzo l’arrivo di Final Fantasy Explorers-Force su piattaforme iOS e Android. Come intuibile, si tratta del sequel spirituale di Final Fantasy Explorers, Action RPG dalle velleità “hunting” pubblicato su Nintendo 3DS qualche anno addietro.

Oltre ad offrire una modalità multiplayer online, il gioco per smartphone includerà la presenza di diversi eroi della saga numerata di Final Fantasy. Al momento la compagnia non ha ufficializzato una data di lancio occidentale. Trovate un trailer in calce all’articolo.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com