Il mistero di Donald C. di James Marsh con Colin Firth e Rachel Weisz in uscita il 5 aprile

Cinema

Distribuito da Adler Entertainment e Good Films, Il mistero di Donald C. è il nuovo film di James Marsh (La teoria del tutto) in uscita nelle sale il 5 aprile con i premi Oscar Colin Firth (Il discorso del re, Kingsman: Secret Service, Le due vie del destino – The Railway Man) e Rachel Weisz (La luce sugli oceani, The Lobster) e con David Thewlis (Anomalisa, La teoria del tutto) e Ken Stott (War & Peace e The Hobbit).

Il film racconta la storia vera di Donald Crowhurst un velista amatoriale che ha partecipato alla Golden Globe Race del Sunday Times nel 1968 per cercare di diventare la prima persona nella storia a circumnavigare la terra in solitaria senza soste.

Donald lascia lavoro, casa, moglie e figli e si imbarca a bordo della Teignmouth Electron per questa pericolosa impresa con le tante difficoltà che porteranno a un tragico epilogo.

Giulia Ercolani
"Mi guadagno da vivere sognando" [Steven Spielberg]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com