Il trailer di lancio per Assassin’s Creed Origins: La Maledizione dei Faraoni

Videogiochi

In uscita domani su Xbox One, PS4 e PC, il DLC La Maledizione dei Faraoni per Assassin’s Creed Origins si mostra in un trailer di lancio davvero spettacolare.

Questo nuovo pezzo di storia metterà Bayer in viaggio verso Tebe alla ricerca di un particolare artefatto. L’atmosfera sarà ancora più radicata e cupa, mentre i giocatori avranno l’obiettivo di opporsi agli egiziani e ai Faraoni.

Il nuovo contenuto aumenterà il limite del livello a 55 e darà accesso a nuovi abiti ed equipaggiamenti, tra cui armi leggendarie.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com