Saint’s Row 4: I futuri giochi prenderanno una direzione differente

Saints_Row_4_posible_desarrollo

Saints Row 4 uscirà il prossimo 23 agosto in Europa, ma Volition già sta pensando al futuro. In una nuova intervista conferma che si vuole far concludere il gioco con i personaggi della serie così come sono ora, il che significa che un quinto gioco andrebbe in una direzione diversa.

 Parlando con Gamereactor, il design director, Scott Phillips, ha illustrato tale pensiero, dichiarando che tale decisione è stata presa già in fase di sviluppo del gioco.
Vorrei ricordare alle persone: Non so come abbiamo fatto a completare già questo. Abbiamo avuto una missione su Marte, un Heli-carrier, gli zombies. Dove andavamo da qui?”. Ha ricordato Phillips.

A quel punto, ognuno di noi si è preso una vacanza, siamo tornati, siamo partiti freschi e molto rapidamente siamo arrivati a dire:  Facciamo dei superpoteri. E’ qualcosa di cui abbiamo sempre parlato. Non sarebbe bello correre veloce come una macchina, o di saltare sopra un edificio, o di essere in grado di prelevare qualcuno con la mente e portarlo in tutta la città?”

Le idee sono poi venute a valanga da lì. Sai, combattere gli alieni è venuto fuori da quella perché avevamo bisogno di un opportuno nemico da combattere’

Mentre la squadra portava avanti i concetti per sviluppare Saint’s Row 4, Phillips disse, già da allora, che se ci dovesse  essere un quinto gioco, lo studio avrebbe dovuto rivalutare il formato e puntare in una nuova direzione, “Siamo sicuramente considerando Saints Row IV come una sorta di fine di quella saga, con i personaggi e i Saints così come sono adesso”.

Quindi se ci fossero futuri Saint’s Row- che ci auguriamo sempre che ci siano- speriamo che i nostri fan apprezzeranno anche i giochi futuri – anche se probabilmente continueranno in una direzione diversa.”

E voi? Volete un quinto capitolo di Saint’s Row? Se si, cosa vi piacerebbe vedere nel progetto?


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.