KONA è ora disponibile per Nintendo Switch e Nvidia Shield

Videogiochi

Ravenscourt e Parabole hanno annunciato che il loro survival-adventure horror KONA è disponibile da oggi in versione digitale per Nintendo Switch e Nvidia Shield in tutto il mondo.

Il gioco è ambientato nel Canada del Nord, 1970. Una bizzarra tormenta devasta il lago di Atamipek. Dovremo indossare i panni del detective privato Carl Fauberet per esplorare il misterioso villaggio, investigare su eventi surreali e combattere per restare in vita.

KONA è un gioco ricco di misteri e intrighi, con una trama narrante e un’inflessibile dramma che si sviluppa aumentandone la tensione. I giocatori che vogliono immergersi in un’esperienza tesa ed elettrizzante possono ora scaricarlo e iniziare la loro ricerca della verità.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com