Molly’s Game: primo trailer italiano

Cinema

Tratto dalle memorie di Molly Bloom, una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci costretta ad abbandonare lo sport dopo una grave lesione fisica, Molly’s Game arriva al cinema interpretato da Jessica Chastain. Il film segna il debutto alla regia del noto drammaturgo e sceneggiatore Aaron Sorkin, pluricandidato e vincitore di un Oscar per la Migliore sceneggiatura non originale in The social network, premiato con un Golden Globe per Codice d’onore, conosciuto anche per L’arte di vincere con Brad Pitt e trionfante agli Emmy, di cui se ne è portati a casa cinque, per la serie Tv The West Wing – Tutti gli uomini del presidente.

Molly’s Game racconta la storia vera della Bloom, costretta ad abbandonare le piste da sci e soprannominata “La principessa del poker”. Dopo gli studi di legge ottiene un lavoro estivo che la introduce a una nuova impresa, in cui sono necessarie disciplina e energia simili a quelle per lo sport: scalare il mondo più esclusivo e ad alto budget del poker clandestino. I grossi portafogli delle stelle di Hollywood, dei giganti dello sport e degli affari le regalano una decade di sfarzi, successo e glamour, ma attirano anche le attenzioni sbagliate quando, senza esserne a conoscenza, mette al tavolo da gioco dei membri della mafia russa. La sua scia fortunata si arresta bruscamente quando viene arrestata in piena notte da 17 agenti dell’FBI che imbracciano armi automatiche. Costretta ad affrontare le accuse a suo carico, diventa suo unico alleato il suo avvocato difensore (Idris Elba), riluttante all’inizio e che invece scopre che c’è molto di più in Molly Bloom di quello che le volgari storie da tabloid rivelano.

Molly’s Game arriva al cinema dal 19 aprile distribuito da a 01Distribution. Nel cast anche Kevin Costner, Michael Cera e Rachel Skarsten.

Di seguito il trailer ufficiale:

Anna “MissKdiCinema” Scali
"Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com