Notizie

Little Nightmares Complete Edition arriva finalmente su Nintendo Switch

Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’arrivo di Little Nightmares Complete Edition su Nintendo Switch.

Questa versione completa comprenderà tutti i contenuti usciti finora, ovvero i tre DLC dedicati la Fuggiasco, l’altro protagonista del gioco.

Little Nightmares Complete Edition per Nintendo Switch includerà anche un’esclusiva maschera Pakku per Six e il Fuggiasco che diventerà disponibile nel menu Extra dopo aver scannerizzato l’amiibo di Pac-Man.

Il gioco arriverà il prossimo 18 maggio.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B0754PJRP7,B01N7T6YO1,B01N5QCRB1′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’514eb5f7-23ac-11e8-ab36-971acfcfcc74′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button