PlayerUnknown’s Battlegrounds, in arrivo la mappa Miramar ed altre interessanti novità

Videogiochi

Ottime notizie per i giocatori Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds, perché gli sviluppatori hanno da poco confermato che fine marzo arriverà la mappa Miramar dopo essere sbarcata su PC.

Gli sviluppatori hanno fatto sapere che il sostanzioso aggiornamento porterà una serie incredibili di miglioramenti tecnici e fix su molti aspetti del gioco, così che i fan saranno ancora più fiduciosi per il futuro.

A favore di questo, gli sviluppatori hanno spiegato che i prossimi aggiornamenti del gioco non arriveranno più settimanalmente ma bensi uno o due al mese, così da rendere ogni patch un reale ed effettivo miglioramento.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com