Sea of Thieves: Final Beta ora disponibile per tutti fino a domenica

Rare ha fatto sapere che Sea of Thieves ha ricevuto un nuova open beta per tutti i giocatori Xbox One e Windows 10, in modo da presentare una demo del gioco a chi ancora non avesse avuto modo di provarlo.

Lo scopo della beta è anche quello di raccogliere i dati riguardo server e connessioni, in modo da presentare il lancio del gioco senza il minimo problema. La Final Beta è quindi quella più popolata tra tutte e aggiungerà alcune interessanti novità per coloro che già hanno provato le versione test precedenti.

Ci sarà la compagnia dei mercanti che ci affiderà missioni di raccolta e trasporto bestiame, poi ci sarà la possibilità di assaltare i forti scheletrici e, ultimo ma non ultimo, testare i miglioramenti per la versione Xbox One X.

Ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 dal prossimo 20 marzo, ove sarà presente fin dal lancio nel Xbox Game Pass.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.