Dark Souls: Remastered – Annunciati un network test e l’amiibo di Solaire

Videogiochi

Bandai Namco ha annunciato che presto sarà possibile partecipare ad una demo online di Dark Souls: Remastered che sarà resa disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. 

Questa versione di prova del gioco, creata per testare l’infrastruttura online del titolo, permetterà di saggiare una porzione del titolo. Inoltre Bandai Namco e Nintendo hanno annunciato che sarà messa in commercio una statuina appartenente alla linea Amiibo raffigurante l’iconico cavaliere “Solaire di Astora”. Utilizzandola, sarà possibile sbloccare la posa “Lode al sole” che tanto è diventata famosa in seguito al lancio del titolo sul mercato durante la scorsa generazione.

Ricordiamo infine che Dark Souls: Remastered arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 25 maggio.

 

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com