The Sims Mobile disponibile gratuitamente

Videogiochi

Electronic Arts e Maxis annunciano l’uscita di The Sims Mobile, la nuova versione del simulatore di vita virtuale che offre ai videogiocatori innumerevoli modi di esprimere la propria creatività, da oggi anche su smartphone e tablet.

The Sims Mobile porta su mobile l’esperienza che gli appassionati si aspettano dalla saga: i giocatori potranno caratterizzare i propri personaggi con stili e comportamenti unici, dando luogo ad una rete di relazioni e disegnando in prima persona il mondo in cui si muoveranno.

Nel gioco si è liberi di crearsi in prima persona le opportunità di carriera, gli hobby, i legami affettivi e molto altro. I giocatori potranno esplorare nuovi metodi per entrare in contatto con gli altri personaggi alle feste o in giro per la città, usando le figurine per far sapere loro se li considerano Adorabili, Irresistibili o Favolosi. Tra i Sims possono nascere relazioni d’affetto e amicizia o cominciare sfide insidiose come baciare uno sconosciuto o sperimentare una nuova ricetta per ottenere le ricompense. I videogiocatori potranno anche creare una famiglia per i propri Sims, dando origine a un percorso per le future generazioni fatto di cimeli storici che saranno di grande valore nelle dinamiche del gameplay.

Nel videogioco si può creare il proprio personaggio, unico ed esclusivo, costruire la casa che meglio lo rispecchi e farlo interagire con gli altri Sims all’interno degli ambienti che frequenta: si possono creare vestiti ed accessori su misura per i propri personaggi, scegliere le loro acconciature e gli arredi per i loro appartamenti, dove si potranno portare gli amici dei propri Sims per cene tranquille o party sfrenati.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com