Disponibili Final Fantasy XV Royal e Windows Edition

Videogiochi

Square Enix ha pubblicato Final Fantasy XV Windows Edition su Steam, Origin e Windows 10, e Final Fantasy XV Royal Edition su PlayStation 4 e Xbox One. Entrambe le edizioni sono piene di novità e contenuti inediti che si aggiungono al gioco di base e includono anche tutti i contenuti del Season Pass pubblicati dal giorno del lancio, una nuova zona finale, nuove aree da esplorare e altro ancora.

Entrambe le versioni includeranno:

  • Una nuova zona finale, le Rovine di Insomnia: la nuova zona ha delle nuove missioni e nemici come Cerberus e Omega.
  • Controllo totale dello Yacht reale: il mondo di Eos si espande con la possibilità di esplorare le acque tra Capo Caem e Altissia.
  • Un accessorio per attivare la nuova azione “Panoplia suprema”: dopo aver raccolto tutte le armi ancestrali, sarà possibile sferrare degli attacchi potentissimi evocando la Panoplia.
  • Una nuova visuale in soggettiva: per giocare dalla prospettiva di Noctis.
  • Più di una dozzina di contenuti scaricabili: tra cui delle armi, delle verniciature per la Regalia e dei set di oggetti.
  • Tutti i contenuti inclusi finora nel Season Pass tra cui Episode GladioO, Episode Prompto, Compagni di Battaglia ed Episode Ignis.
  • Archivio: ora è possibile scoprire più informazioni sui miti e le leggende locali tramite le storie della Cosmogonia sparse per il mondo di Final Fantasy XV.
  • Missione per ottenere e migliorare la Regalia Type-D.
  • Il gioco di base Final Fantasy XV, con nuovi trofei/achievement. 

La Windows Edition includerà inoltre:

  • Opzioni in alta risoluzione e grafica compatibile con il 4K nativo (3840 x 2160), le opzioni grafiche possono anche essere configurate per supportare fino a 8K.
  • Supporto per HDR10
  • Supporto per le mod: chi possiede Final Fantasy XV Windows Edition su Steam può scaricare gli oggetti del Pacchetto di Half-Life dal Workshop di Steam per avere un’anteprima di ciò che sarà possibile con il supporto per le mod. Maggiori dettagli sul supporto per le mod verranno annunciati prossimamente.
  • Integrazione del controllo oculare Tobii: per maggiori informazioni sulle modalità di controllo della telecamera, della mira automatica, delle proiezioni, eccetera tramite il controllo oculare, leggete il post al link seguente: http://www.tobiigaming.com/Final-Fantasy-XV-Eye-Tracking
  • Integrazione AlienFX: per un’esperienza più coinvolgente grazie a degli effetti di luce che dipendono direttamente dall’azione di gioco sulle periferiche Alienware.
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com