ARMS si aggiorna alla versione 5.2: novità in arrivo?

Videogiochi

In precedenza Nintendo aveva annunciato che con l’arrivo di ARMS alla versione 5.0 non sarebbero stati pubblicati ulteriori aggiornamenti per il colorato picchiaduro in esclusiva per Nintendo Switch. La novità è che il profilo twitter ufficiale del franchise ha da poco annunciato che nella giornata di oggi verrà pubblicato un aggiornamento con dei contenuti extra non annunciati in precedenza.

Cosa dobbiamo aspettarci? Rimaniamo sintonizzati sulle sequenze di ARMS e attendiamo ulteriori novità da parte della compagnia giapponese.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com