Il servizio streaming di Sky’s Now TV disponibile ora su PlayStation 3

Cinema Featured Videogiochi

NOW TV PS3

Now TV, il servizio streaming TV del Regno Unito di proprietà di Sky, è ora disponibile su PlayStation 3. Il servizio cross-platform è stato inaugurato un anno fa e quasi subito è stato reso disponibile su Xbox 360, mentre Sony è stato un pò più ritardataria,  consentendo una beta pubblica solo nel mese di  maggio di quest’anno. L’annuncio di Sky fa della PS3 l’ultima delle piattaforme annunciate al momento del lancio (anche Roku, iOS, alcuni dispositivi Android e Silverlight) a garantire questo servizio.

Now TV
offre la possibilità di acquistare films à la cart o con abbonamenti – da £ 0,99 a £ 3,49 per un singolo noleggio o £ 15 al mese per uno “Sky Movies Pass”, mentre per lo sport è differente – si può acquistare un pass giornaliero  “Sky Sport 24 hours” per £ 9.99, altrimenti potrete decidere di pagare 22 £ al mese per Sky Sport con l’abbonamento pay tv.

Per aderire al servizio di Sky’s Now TV su PS3, potete andare su nowtv.com per registrarvi ed effettuare poi  il download da My Channel’s su XMB di PlayStation.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up