Attack on Titan 2, pubblicato nuovo gameplay trailer

Videogiochi

Koei Tecmo Europe ha pubblicato un nuovo trailer per l’imminente action game A.O.T. 2, basato sul successo mondiale dell’anime Attack on Titan. Previsto per il 20 marzo 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC Windows su Steam, i giocatori si lanceranno nella densa azione sul campo di battaglia della serie conosciuta per il suo Custom Scout, che offre una nuova prospettiva sugli eventi iconici della serie.

I giocatori utilizzeranno l’Omni-Directional Mobility Gear mentre voleranno in battaglia contro i terribili nemici titanici e padroneggeranno questa attrezzatura che è la chiave per garantire la vittoria e la sopravvivenza. Un nuovo b-roll mostra questo incredibile equipaggiamento mentre una squadra combatte sciami di Titani per salvare i suoi compagni dall’imminente pericolo. Uno sguardo emozionante sulla trasformazione dei Titani viene offerta mentre Eren si trasforma nella sua potente forza titanica per sconfiggere tutti i nemici che incrocia sul suo percorso. Infine, un trailer mostra nel dettaglio le funzionalità online per la prima volta soffermandosi sul multiplayer. In questo video i giocatori potranno dare un’occhiata alla modalità Annihilation, 4v4, in cui gli Scout devono lottare per ottenere il punteggio più alto sconfiggendo i Titani e conquistando basi. In Story Co-op i giocatori possono contare sull’aiuto dei loro amici mentre proseguono nell’avvincente trama principale. Questo è solo l’inizio… una nuova accattivante modalità online con i Titani giocabili sarà disponibile dopo il lancio; maggiori informazioni su questa nuova modalità saranno rese note nelle prossime settimane.

Inoltre, Koei Tecmo ha rivelato che chi prenoterà la versione per PlayStation 4 di A.O.T. 2 in formato digitale dal PlayStation Store riceverà immediatamente dei bonus extra, 6 nuovi avatar per il proprio profilo: Eren, Mikasa, Levi, Reiner, Christa ed Erwin.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com