Aperte le pre-registrazioni di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Jam City, studio di sviluppo di Videogiochi Mobile con sede a Los Angels, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che sono ora aperte le pre-registrazioni su Google per Harry Potter: Hogwarts Mystery.

I fan possono ora registrarsi su Google Play per essere i primi a sapere quando il gioco sarà disponibile. Jam City ha rilasciato inoltre il secondo trailer ufficiale del gioco, che verrà rilasciato per dispositivi mobile da Portkey Games, nuova label dedicata alle esperienze di gioco legate al Wizarding World. Il titolo sarà disponibile su App Store e Google Play.

“Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018” ha dichiarato Chris DeWolfe, co-fondatore and CEO di Jam City. “Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!”.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco mobile che permette ai giocatori di creare il loro personaggio e di vivere le esperienze di uno studente di Hogwarts. Nell’avventura narrativa con elementi RPG, i giocatori creeranno un avatar personalizzato del proprio personaggio, frequenteranno le lezioni, apprenderanno abilità magiche e formeranno amicizie o rivalità con altri studenti. Nel gioco, gli utenti prendono decisioni cruciali che influenzeranno la loro avventura ad Hogwarts. Il gioco presenta un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiscono sulla storia, consentendo ai fan di Harry Potter di creare un’esperienza personalizzata come mago o come strega.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.