God of War sarà il titolo più ambizioso della saga

Il Lead Environment Concept Artist Luke Berliner e il Lead Environment Artist Nate Stephens di Santa Monica Studio hanno parlato di God of War, il nuovo titolo della famosa saga di Kratos.

I due hanno specificato come il titolo sarà più ambizioso dei precedenti e cercherà di introdurre alcune scelte di design che non si sono mai viste in nessun altro videogioco.

La produzione è infatti andata incontro a parecchie problematiche, soprattutto per quanto concerne le nuove inquadrature visto il cambio di rotta rispetto al passato. Il Game Design ora è un punto focale dell’esperienza e conta oltre 30 sviluppatori a lavoro. Vi ricordiamo che God of War uscirà in esclusiva PS4 il prossimo 20 aprile.

Da qui all’uscita ci saranno degli speciali sui capitoli precedenti per arrivare in forma completa con la recensione del gioco. Rimanete con noi!

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.