Soulcalibur VI – Confermato il ritorno di Nightmare

Videogiochi

Bandai Namco ha confermato qualche giorno fa il ritorno di un altro personaggio storico per il suo nuovo picchiaduro cappa e spada: date un caloroso abbraccio – o almeno, provate a farlo – a Nightmare, di ritorno in Soulcalibur VI. 

In questo sesto capitolo della saga Nightmare ricoprirà ancora una volta il ruolo di “paladino dell’oscurità”, portando ancora una volta alta la bandiera della serie che lo vede presente fin dai suoi albori su PsOne. Ricordiamo infine che Soulcalibur VI arriverà su PS4, Xbox One e per la prima volta su PC durante il 2018.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com