Tales of Symphonia Chronicles includerà il doppiaggio originale giapponese

Featured Videogiochi

tales-of-symphonia-dawn-of-the-new-world-05

Tales of Symphonia e il suo seguito Tales of Symphonia: Dawn of the New World torneranno in esclusiva su PlayStation®3 nel 2014 con un doppiaggio inglese e giapponese 

NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, in occasione di un evento speciale al Japan Expo di Parigi, ha annunciato che Tales of Symphonia Chronicles  sarà il primo titolo occidentale della serie Tales of a includere il doppiaggio originale giapponese.

Siamo davvero felici di annunciare che con Tales of Symphonia Chronicles il doppiaggio originale giapponese sarà implementato per la prima volta nella versione europea di un titolo della serie Tales of”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Sappiamo che tutti i fan attendevano questa caratteristica da molto tempo e siamo quindi davvero lieti di poter finalmente esaudire le loro richieste.

 Con Tales of Symphonia Chronicles, i giocatori potranno provare nuovamente uno dei giochi più acclamati della serie Tales of, Tales of Symphonia, per la prima volta con nuovi contenuti e una grafica rimasterizzata in alta definizione, insieme al suo seguito del 2008, Tales of Symphonia: Dawn of the New World. Entrambi i titoli saranno interamente sottotitolati in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo, e per la prima volta in assoluto, includeranno sia il doppiaggio inglese sia quello originale giapponese.

 Utilizzando i personaggi disegnati dal celebre artista giapponese Kosuke Fujishima, Tales of Symphonia vanta una stupenda grafica cel-shading in stile anime, che trasforma i vasti mondi 3D del gioco in un magico fumetto 2D. La trama offre un’avventura davvero epica e ricca di emozioni, in grado di ridefinire l’intero genere dei giochi di ruolo.

Tales of Symphonia: Dawn of the New World continua la storia del predecessore, approfondendo le conseguenze innescate dalle gesta di Lloyd e dei suoi amici al termine del primo gioco. Assumi il ruolo di Emil Castagnier mentre cerca di svelare i misteri che affliggono il suo mondo.

Tales of Symphonia Chronicles  sarà disponibile in Europa e nei territori dell’Australasia a inizio 2014.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up