Il videogiocatore medio ha 35 anni, sesso maschile e gioca circa 3 ore al giorno

Featured Videogiochi

pixwoo_1311169a

Pixwoo, noto video gamer’s social network, ha sottoposto ad un questionario circa  2.000 residenti nel Regno Unito per determinare la media demografica di gioco del paese.

I risultati rivelano che la media del Regno Unito per un giocatore è di 35 anni, uomo, sposato, con un reddito annuo di £ 23.000 e che gioca almeno 2,5 ore per cinque giorni alla settimana, ogni settimana. Si presume inoltre che nessuna di queste persone abbia dei bambini.

Il sondaggio di Pixwoo ha anche scoperto che sia i maschi che le femmine trascorrono lo stesso tempo a giocare e che, inoltre, il giocatore medio possiede due o più consoles, circa 18 titoli ed impiega circa un mese per completare ogni gioco.

Il giocatore medio litiga anche con il proprio partner riguardo al suo hobby di gioco almeno due volte a settimana, con circa il 15% delle persone che dichiarano di aver rotto i rapporti proprio a causa della quantità di tempo trascorso a giocare.

Il 44% delle 2.000 persone intervistate, ha dichiarato che comprerà  una PS4, Xbox One o  un nuovo PC nel prossimo anno. La Wii ha dimostrato di essere la console più popolare tra i partecipanti, seguita da PS3 e Xbox 360.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi rivedete nella media? Commentate e fateci sapere i vostri pareri.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com