Trailer di lancio di Mortal Kombat Komplete Edtion per PC

pc_jax_mortalkombatkompleteedition

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat Komplete Edition è ora disponibile per PC su Steam e su altri portali di download digitale.

 Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, guidato dal co-creator di Mortal Kombat e direttore creativo, Ed Boon, il gioco è stato adattato per PC da High Voltage Software.

Dotato di tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza (DLC), Mortal Kombat Komplete Edition per PC include quattro nuovi intrepidi combattenti: Skarlet, Kenshi, Rain, e l’incubo della notte, Freddy Krueger, così come i 15 Mortal Kombat Klassic Skins e tre Fatality Klassic (Scorpion, Sub -Zero e Reptile).

pc_nightwolf_mortalkombatkompleteedition

Mortal Kombat Komplete Edition per PC offre un single player gameplay ricco d’azione attraverso la modalità storia e le modalità Tag Team e Challenge Tower. La modalità multiplayer, che include le tradizionali sfide 1 vs 1 e King of the Hill, permette ai giocatori di scegliere tra una vasta gamma di icone guerriere del Mortal Kombat legacy e sfidare i propri amici in intensi showdowns. Mortal Kombat Tournament Edition Fight Stick e la funzionalità gamepad sono supportati su Mortal Kombat Komplete Edition.

 

I giocatori saranno anche in grado di accedere ai risultati e statistiche online su www.mortalkombat.com.

 

 

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.