I futuri aggiornamenti dello Sneak Peek di PlanetSide 2

Attenzione Soldati: Sony Online Entertainment (SOE) ha notificato a 2 leader Outfit di PlanetSide 2 che devono prepararsi ad addestrare le truppe per un combattimento competitivo 48v48 perché le Battle Island sono in arrivo ad Auraxis!

Le Battle Island sono state ideate per emulare il più possibile il gioco live, ma in uno spazio più limitato per incoraggiare la competizione Outfit vs Outfit e il gameplay ravvicinato. Le Battle Island saranno integrate nei server di gioco e avranno un limite massimo di popolazione. Tutti gli accessori, i veicoli e le funzioni disponibili nel mondo aperto di Auraxis saranno disponibili anche nelle Battle Island, solo, con un minor numero di posti dove poter correre o nascondersi. Condizioni di vittoria multiple incoraggeranno tattiche sia offensive che difensive e gli Outfit verranno sfidati a presentarsi con piani di battaglia ad armi miste studiati su misura per i loro avversari

Per aiutare gli Outfit a prepararsi, SOE sta dando ai giocatori la possibilità di dare una sbirciata a una delle isole, Nexus. Un vero e proprio ritorno alle isole di battaglia e ai temi originali di PlanetSide, con l’isola di Nexus che dispone di un terreno ghiacciato, grotte di ghiaccio, boschi alpini, canyon congelati e campi di ghiaccio.

Mentre le truppe si allenano per le Battle Island, prendono il via i preparativi per i prossimi aggiornamenti della classe Infiltrator. L‘Infiltrator ora sarà letale e subdolo più che mai con i nuovi aggiornamenti, che includeranno anche un mantello Stalker, un sensore di movimento e un drone di ricognizione. Granate da esca, inoltre, aiuteranno  l’Infiltrator a distrarre le truppe nemiche.

Di seguito il video delle Battle Island:


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com