Klei Entertainment annuncia “Incognita”

Featured Videogiochi

cheng

Klei Entertainment, lo studio che ha realizzato  Mark of the Ninja e Don’t Starve, sta lavorando ad un nuovo progetto dal titolo “Incognita“.

Il  fondatore dell’azienda, Jamie Cheng ,descrive Incognita come un’esperienza “di  spionaggio tattico a turni“. Nel gioco, i giocatori irrompono e si muovono furtivamente nei luoghi più sicuri al mondo.

Secondo Cheng:

Nella maggior parte dei giochi a turni, il posizionamento è la priorità numero uno … Dal nostro punto di vista, abbiamo voluto fare un gioco in cui l’informazione è una delle cose fondamentali  di cui si ha bisogno.”

Il 10% di Incognita è molto simile ad XCOM. L’altro 90% è “mettere i vostri ragazzi al posto giusto e mantenere la posizione, dal momento che in questo gioco, se ci si colloca nel posto sbagliato, si andrà incontro alla morte. Quindi sarà necessario mettere fuori uso le telecamere di sicurezza, scoprire dove sono i nemici ed essere più furbi di loro.” Se fallirai, la vostra squadra morirà, e non ritornerà più indietro (un’altra ispirazione da XCOM).

Incognita sarà caratterizzato da un mondo generato proceduralmente. Ogni volta che giochi, i livelli saranno randomizzati, in modo da impedire di conoscere le posizioni nemiche ed altre cose di questo genere.

Klei prevede di rilasciare Incognita per PC, seguito da Mac e Linux. Una beta per PC sarà disponibile in pochi mesi e si terrà conto del feedback del giocatore nel gioco finale apportando così dei miglioramenti.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com