Ecco la personalizzazione dei pirati nel nuovo videodiario di Sea of Thieves

Videogiochi

Rare ha pubblicato un nuovo videodiario per Sea of Thieves dove ci mostra la personalizzazione del proprio pirata più nel dettaglio.

Come ben saprete, non sarà possibile modificare ogni particolare, ma bensì partire da un personaggio base già pronto e poi, successivamente, personalizzarlo come meglio ci piace. Infatti il lead character artist Sam Chester e il Windows 10 design lead Tim Teddins ci spiegano come possiamo dare un tocco della nostra personalità ai pirati che usiamo.

Ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 il prossimo 20 marzo 2018 e sarà disponibile sin dal lancio nell’abbonamento Xbox Game Pass.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com