PlayerUnknown’s Battleground su Xbox One si aggiorna con la nona patch

Videogiochi

Ottime notizie per i giocatori di PlayerUnknown’s Battleground, perché BlueHole ha rilasciato la nona patch di gioco per i sistemi Xbox One sul mercato.

Tra i miglioramenti evidenziati nel changelog abbiamo un abbassamento dei danni per il veicolo quando ci si scontra con qualche roccia, miglioramenti al bilanciamento delle armi. Sono stati poi migliorati i netcode per il server, inseriti i Game DVR automatici dopo azioni meritevoli e sono state eliminate le armi nell’isola del pre-partita.

Ovviamente l’aggiornamento prevede anche ulteriori migliorie e modifiche minori per rendere il gioco anche più stabile sotto il profilo della fluidità. Per ulteriori notizie continuate a seguirci.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com