Notizie

Fighting EX Layer – Nuovi video per i guerrieri di questo “storico ritorno”

Il team di sviluppo Arika, gli sviluppatori della storia serie picchiaduro “Street Fighter EX”, torna oggi a deliziarci con nuovi trailer promozionali per il loro Fighting EX Layer, nuovo picchiaduro 3D che porta con sé il profumo degli anni ’90.

Recentemente i creativi di Arika hanno presentato tre nuovi personaggi giocabili: Shadowgeist, Blair e Jack, e proprio a loro sono dedicate le tre sequenze video in calce all’articolo. Come già annunciato diverso tempo addietro, il titolo verrà pubblicato nella sola edizione digitale in due versioni: “light”, comprendente 12 personaggi e 5 Gougi deck al prezzo di 39€ e un’edizione standard con 12 personaggi, 15 gougi deck al prezzo di 59€. Fighting EX Layer è atteso su PlayStation 4 a giugno.

Mostra tutto

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
Back to top button