The Strangers: Prey At Night – nuova data di uscita e primo trailer

Cinema

Nuova data di uscita per The Strangers: Prey At Night, séguito del grande successo horror del 2008 The Strangers. Il nuovo capitolo slitta dal 15 marzo al 31 maggio, invariata invece la distribuzione di Notorius Pictures.

Diretto da Johannes Roberts, che con 47 Metri (2017) si è imposto come regista del film indie più imponente del suo anno di uscita, The Strangers: Prey At Night vede la sceneggiatura di Ben Ketai e Bryan Bertino. Quest’ultimo aveva curato la regia del primo capitolo, ma nel sequel è stato coinvolto soltanto nello script.

Nel cast insieme a Christina Hendricks, Bailee Madison e Martin Henderson c’è anche Lewis Pullman, figlio di Bill, in attività cinematografica già dal 2013 con l’esordio nel corto The tutor.

The Strangers: Prey At Night segue le vicende di una famiglia in viaggio per trascorrere un po’ di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte e lo trovano misteriosamente abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per spingerli oltre il limite umano (sinossi ufficiale).

Di seguito il trailer ufficiale:

Il poster ufficiale italiano qui.

Anna “MissKdiCinema” Scali
"Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com