Monster Hunter World: disponibile la missione evento a tema Horizon: Zero Dawn

Videogiochi

Capcom ha comunicato che a partire da oggi fino al 15 marzo 2018 sarà disponibile per il suo ultimissimo titolo Monster Hunter: World la seconda fase dell’evento a tema Horizon Zero Dawn, chiamata La Prova.

In questa missione speciale che ha grado 6 stelle, richiede un Livello di Caccia di almeno 11 o  superiore ed è ambientata nella Foresta Antica dove andremo a cacciare una delle creature più pericolose, ovvero un Anjanath. Le ricompense ottenute, da sommare con la precedente missione evento Lezione Selvaggia, potranno essere usate per creare l’arco di Aloy e l’armatura chiamata Aloy α.

Le parti di questa particolare armatura non potranno essere indossate con le altre, ma solo con le proprie creando il set completo. Se deciderete di indossarle tutte il vostro cacciatore si trasformerà in Aloy, anche se avrete un PG maschile.

Fonte

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com