Annunciata la chiusura dei server Xbox 360 per Dragon’s Dogma

Videogiochi

Capcom ha annunciato che alla fine del mese di marzo di quest’anno alle ore 09.00 GMT  verranno chiusi i server per Dragon’s Dogma, uno dei suoi titoli di punta che ha riscosso un grande successo, ma solo per la versione Xbox 360 restando però, ovviamente, totalmente giocabile offline sia per la storia principale sia per la sua espansione Dark Arisen.

La casa di sviluppo ha così ringraziato tutti gli utenti di Xbox 360 che hanno giocato online al titolo:

Ambientato in un epico mondo fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e interazione di un ricco, vivo e pulsante mondo di gioco. Scegli tra nove classi differenti e imbarcati in questa avventura insieme a tre fedeli “pedine” controllate dall’IA.  Questi preziosi alleati combatteranno, in modo indipendente, al tuo fianco e si evolveranno nel corso del gioco. Avrai bisogno del loro aiuto in questa straordinaria avventura che ti vedrà recidere le quattro teste dell’Hydra e sconfiggere altri terrificanti nemici cavalcando epici grifoni!  Questo titolo include tutti i contenuti originali di Dragon’s Dogma e dell’espansione Dark Arisen (mappa di gioco Bitterblack Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e corazze) riproposti con una grafica migliorata per le console PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com