Svelato un nuovo personaggio per Overwatch: ecco Brigitte!

Videogiochi

Attraverso le pagine di un comunicato stampa ufficiale, Blizzard ha oggi presentato al pubblico un nuovo personaggio che si unirà al roaster di eroi utilizzabili in Overwatch.

Ecco qui di seguito il comunicato stampa del publisher:

Stufa di stare a guardare, BRIGITTE LINDHOLM ha impugnato le armi per unirsi a Overwatch e difendere chi ha bisogno di protezione. Brigitte, la figlia più giovane del progettista bellico Torbjörn Lindholm, fu la prima erede a dimostrare interesse per l’ingegneria meccanica, passando molto del suo tempo libero nell’officina del padre per imparare il mestiere.

Mentre Torbjörn è rinomato per le sue armi, Brigitte si è specializzata in armature e sistemi difensivi, ed è dotata di abilità quali:

MAZZAFRUSTO A REAZIONE – Arma da mischia con portata estesa che consente a Brigitte di colpire più nemici con un solo colpo.

MODULO RIPARATORE – Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell’alleato diventano armatura.

SCUDO PROTETTIVO – Attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.

ADUNATA – Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.

Brigitte è disponibile sul PTR di Overwatch!

 

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com