Primo aggiornamento per L’Uomo d’Acciaio (Men of Steel) videogioco mobile

man_of_steel_iphone_hero_fixed

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il primo  aggiornamento per L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il videogioco  action-adventure per dispositivi mobili. Questo nuovo aggiornamento  propone diversi nuovi contenuti per la storia e un nuovo abito per  Superman

In questo nuovo capitolo dello Story Mode, il Generale Zod ha attivato  la Macchina Terraformante e solo l’ Uomo d’Acciaio può fermarla. I  giocatori avranno modo di rivivere una scena cinematica ricca d’azione  vestendo i panni di Superman per vedere se sono in grado di bloccare  questa terribile minaccia. La Macchina Terraformante rappresenta una nuova sfida per i giocatori  grazie all’introduzione di nuove meccaniche di combattimento.

Oltre questo nuovo contenuto a livello di storia i fan di Superman  possono inoltre trovare la nuova Skin Suit tratta direttamente dal film  che aumenterà i poteri, la salute e la resistenza al danno del  protagonista.

Il gioco originale è disponibile su App Store per iPad e su Google Play  e Amazon Appstore per Android a un prezzo di euro 4,49: la versione per  iPhone e iPod touch version è disponibile a un prezzo di euro 2,69.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.