Ubisoft ha lavorato a Watch Dogs per 4 anni a partire dal 2009

Featured Videogiochi

whatch dogs1

In una recente intervista, il Senior Producer Dominic Guay ha confermato che Ubisoft ha lavorato per un lungo periodo al progetto relativo a Watch Dogs, in particolare a partire dal 2009.

Guay ha condiviso questo suo pensiero relativo allo sviluppo del gioco, quando gli sono state chieste connessioni con la nota serie TV “Person of Interest“, in un’intervista con un sito turco, Merlin’In Kazani.

Guay ha dichiarato:

In realtà eravamo già da molti anni in fase di sviluppo quando abbiamo sentito di quello show [Person of Interest] per la prima volta. Fare un nuovo IP come Watch Dogs è un processo lungo e abbiamo iniziato a forgiare la nostra visione già all’inizio del 2009 .”

Guay continuato dicendo che non è sorpreso che altri hanno avuto idee simili, nonostante si siano avute in tempi differenti.

Penso che quando si sceglie un rilevante argomento principale, che riecheggia eventi del mondo reale, puoi aspettarti di vedere somiglianze con gli altri. Ad essere sincero non ho avuto ancora la possibilità di incappare in quello show [Person of Interest], io sono troppo occupato con il gioco .”

Ambientato in una versione alternativa di Chicago, Watch Dogs sarà un gioco open world, che è stato sviluppato su una macchina completamente nuova, Disrupt. Lo sviluppo ha dato  la priorità per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Wii U, ma Ubisoft rilascerà anche versioni per PS3 e Xbox 360.

Per le piattaforme di attuale generazione, Watch Dogs sarà disponibile il 19 novembre 2013 nel Nord America, il 22 novembre in Europa. Al momento, non si sa quando saranno rilasciate le versioni per PS4 e Xbox One

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up