Annunciata la Legendary Edition di Injustice 2 che contiene tutti i contenuti finora usciti

Si vociferava da alcuni giorni la notizia di una versione completa di Injustice 2, ma detto fatto, Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato, insieme a DC Entertainment, l’arrivo di Injustice 2 Legendary Edition. Nel dettaglio:

“Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato Injustice 2 – Legendary Edition, la nuova versione del videogioco di successo Injustice 2, eletto picchiaduro dell’anno in occasione della 21ª edizione dei D.I.C.E. Awards e da The Game Awards 2017″.

Injustice 2 – Legendary Edition, che sarà disponibile a partire dal 27 marzo per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store, è il picchiaduro definitivo con i supereroi e i supercriminali DC e unisce il gioco principale ai seguenti contenuti scaricabili:

  • Tutti i personaggi giocabili scaricabili: Darkseid, Cappuccio Rosso, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atomo, l’Incantatrice e le Teenage Mutant Ninja Turtles.
  • Skin Premium disponibili con Injustice 2 Ultimate Edition, tra cui Power Girl, John Stewart e Lanterna Verde, Anti-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con aspetto, voci e dialoghi unici

Ormai non ci sono più scuse per fare vostro questo buonissimo picchiaduro.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.