Horizon: Zero Dawn è ora a quota 7.6 milioni di copie vendute, nuovo first party Sony di maggior successo

Videogiochi

Ne parleremo a breve di successi in casa Sony, ma ad oggi l’ennesima conferma sulla qualità e sul successo di Horizon: Zero Dawn in termini di vendite e critica della community.

È passato un anno dall’uscita su PS4 e PS4 Pro e, considerando le 7.6 milioni di copie vendute, non possiamo che definirlo un enorme e indecifrabile successo. Da un lato possiamo anche vedere come il gioco sia espressamente single-player, ovvero la categoria di mercato che, secondo i publisher, vende molto poco o quasi nulla.

“Avevamo grandi ambizioni per Horizon: Zero Dawn”, ha commentato Herment Hulst, leader di Guerrilla Games. «Dal lancio in poi, milioni di giocatori si sono uniti ad Aloy per scoprire i segreti degli antichi.Non possiamo che essere incredibilmente felici del risultato raggiunto.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com