Fable Anniversary, Crackdown, Forza Horizon e The Witcher 2 sono stati migliorati per Xbox One X

Videogiochi

Microsoft ha da poco reso disponibile gli aggiornamenti Xbox One X Enhanced per Fable Anniversary, Crackdown, Forza Horizon e The Witcher 2.

L’aggiornamento consiste in un vero e proprio lavoro di miglioramento su tutti i fronti. I giochi saranno portati dai 720p naturali o meno a 4K, poi si lavora enormemente su gli effetti di luce, le texture e i filtri. La resa visiva è incredibilmente più dettagliata e pulita rispetto all’originale. Anche il frame-rate migliora, rimanendo praticamente ancorato a 30fps o 60fps, a seconda del gioco.

Si tratta di una lavoro di rimasterizzazione a tutti gli effetti, tanto che secondo alcune analisi, questi giochi migliorati gratuitamente per Xbox One X siano, in termini di lavoro e miglioramenti, superiori ad alcune remaster uscite negli anni come Dishonored, Sleeping Dogs e altre.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com