Activision: nuove remastered all’orizzonte?

Videogiochi

Activision nella giornata di ieri ha compilato, come tutte le altre aziende, il documento chiamato Form 10k, dove al suo interno sono contenute interessanti novità per quanto riguarda i piani di uscita per i prossimi videogiochi della società.

Secondo quanto scritto nei documenti nella seconda metà del 2018 verrà rilasciato World of Warcraft: Battle for Azeroth e un nuovo Call of Duty, oltre al lancio di nuovi contenuti per vari franchise, tra i quali le espansioni per Hearthstone e Destiny 2, degli eventi in gioco per Overwatch e nuove mappe multiplayer per Call of Duty: World War II, oltre a delle versioni rimasterizzate di titoli della loro libreria di proprietà intellettuali, che ricordiamo essere veramente ampia. Inoltre, verranno rilasciati almeno due nuovi titoli mobile nel corso del 2018, incluso un casinò social di King. Infine, non verranno tralasciate le iniziative legate all’advertising e agli esport.

Voci di corridoio vorrebbero veder realizzato la tanto attesa, quanto sperata, versione rimasterizzata della prima trilogia di Spyro the Dragon, ma potrebbero anche essere intese nuove versioni della remastered di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Anche se provengono da un documento, che ne attesta la veridicità, è meglio sempre aspettare una conferma da Activision stessa prima di esultare.

Fonte

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com