Halo 4: Update in arrivo lunedì

Featured Videogiochi

343 Industries ha pubblicato i dettagli per il prossimo update di Halo 4, in arrivo lunedì, che include la nuova modalità Hivemind e quattro mappe create dalla community. Il 1 Luglio sarà introdotta la playlist  Big Team Skirmish e sarà possibile giocare la modalità Big Team capture the flags anche sulle mappe  Longbow, Ragnarok e Complex e la modalità Big Team King of the Hill sulle mappe Exile e Longbow, ed infine la modalità  Big Team Regicide su Complex e Settler.

Hivemind sarà introdotta per bilanciare la modalità Flood; infatti i flodd dovranno utilizzare due colpi per uccidere gli spartan avversari.

Il primo Luglio saranno introdotte anche quattro mappe create dalla community con la modalità Forgia: Payload, Drillsite, Temple e Repression. Infine la playlist Dominio includerà la modalità Lockdown, nella quale due team lottano per ottenere il controllo di una base centrale.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up