Succede: primo trailer del teendrama d’esordio di Francesca Mazzoleni

Cinema Musica

Tratto dall’omonimo romanzo di Sofia Viscardi pubblicato nel 2016 Succede arriva al cinema diretto da Francesca Mazzoleni. Autrice di diversi cortometraggi e documentari porta in sala un diario di piccole e grandi turbolenze adolescenziali, tra scuola, primi amori, risate e paure, costantemente condivise sui social network.Il film segna l’esordio nel lungometraggio della regista catanese e sarà distribuito da Warner Bros. Italia dal 5 aprile. Nel cast: Margherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Brando Pacitto e Francesca Inaudi.

Sopra le note di Piccole cose cantata da J-Ax, Fedez e Alessandra Amoroso ecco il primo trailer e la sinossi ufficiale:

Succede è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza (Warner Bros.).

Anna “MissKdiCinema” Scali
"Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com