Turbo: foto della presentazione al CineEurope di Barcellona

Cinema Featured

Turbo, il nuovo film d’animazione della DreamWorks, uscirà in Italia lunedì 19 agosto, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

Dai realizzatori di Madagascar e Kung Fu Panda arriva TURBO, una commedia in 3D ad alta velocità che segue la vicenda di una lumaca perdente in partenza che ingrana la quinta quando ottiene miracolosamente il dono della supervelocità. Ma, dopo essersi fatto nuove amicizie con un gruppo di escargots agghindate e scaltre, Turbo impara che nessuno può affermarsi da solo. E così mette in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, prima di partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis!

Qui di seguito, potete trovare le foto della presentazione del film a Barcellona, in occasione del CineEurope, che si è svolta martedì scorso, 25 giugno, alla presenza del regista David Soren e delle voci originali del film Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Michael Pena e Snoop Dog.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up