Aarklash: Legacy rivela il combattimento tattico con nuovi screenshot

Featured Videogiochi

Aarklash-Legacy-logo640

Gli eroi del gioco di avventura e strategia di Cyanide Studio, Aarklash: Legacy,  mostrano in che modo sono stati creati, con una nuova serie di screenshot.

Il combattimento tattico è il cuore pulsante del gameplay di Aarklash: Legacy. I giocatori hanno la possibilità di mettere in pausa il gioco mentre stanno pianificando le azioni di ciascuna delle loro quattro unità, per sconfiggere i guerrieri nemici già dotati di diverse abilità. Imponenti creature saranno sul tuo cammino con in serbo sorprese per ogni battaglia.

Un buon senso di posizionamento è la chiave per evitare i potenti incantesimi dei maghi nemici e dare salute per errore ad un’unità nemica che può trovarsi sulla traiettoria di un incantesimo di guarigione.

Inoltre i giocatori potranno cambiare la composizione della propria squadra scegliendo tra otto diversi guerrieri con vari poteri. Ognuno di loro ha punti di forza e punti di debolezza, sfidando il giocatore a trovare le giuste sinergie per completare ogni missione. Per esempio con Wendaroo, un guaritore, i giocatori possono infliggere un’ingente quantità di danni usando l’effetto guarigione inversa di Motcha, l’Orco. Quando un alleato cade, va rapidamente aiutato per evitare la sconfitta. In Aarklash: Legacy, la riflessione e l’organizzazione sono il segreto per la vittoria!

I cinque nuovi screenshot di oggi mostrano un primo assaggio dell’interfaccia utente e ulteriori dettagli sul combattimento

Disponibile per PC in Q3 2013, Aarklash: Legacy trasporterà i giocatori in un’avventura epica ispirata all’universo dei giochi in miniatura di Confrontation.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up