Sonic Lost World multiplayer: online per 3DS e offline per Wii U

Sonic-Lost-World

In un’intervista per Nintendo World Report, Iizuka ha confermato che le versioni per Wii U e 3DS di Sonic Lost World avranno modalità multiplayer differenti.

Su Wii U, ci saranno  cooperativa e versus multiplayer,” dice Iizuka e aggiunge, ” nella modalità cooperativa, Sonic utilizzerà il Wii U GamePad e qualcuno potrà supportare Sonic in co-op col Wii Remote. Invece nella modalità versus, un giocatore giocherà sullo schermo del televisore e l’altro utilizzerà il GamePad in modo da non avere lo split screen “.

Il multiplayer di Wii U non sarà online, spingendo per un’esperienza condivisa “sul divano”. La versione 3DS invece, sarà online consentendo di giocare fino a 4 giocatori connessi ad Internet.

Il multiplayer non è l’unico aspetto che sarà diverso tra le due versioni. Secondo Iizuka, mentre la storia e il tema generale dei livelli e il gioco saranno gli stessi in entrambe le versioni, il level design sarà completamente diverso. “Non c’è un solo livello nel Wii U e nel 3DS che si sovrappone e compare in entrambi i giochi” .

Potete vedere il gioco in azione in questo video gameplay di 12 minuti.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.